Loading

Pentola friggitrice Vanitosa – per fritti impeccabili

La pentola friggitrice della linea Vanitosa di Tognana, è un vero must have in cucina per fritti perfetti.

Che si tratti di fritti dolci oppure salati è lo strumento giusto per gestire la temperatura in maniera omogenea ed estrarre contemporaneamente anche pezzi piccoli, grazie al cestello in dotazione.

Soprattutto nei periodi di festa, quando si friggono grandi quantità, e in particolar modo a Carnevale, quando i fritti diventano protagonisti assoluti, immagina la comodità di immergere ad esempio castagnole o frappe nell’olio bollente e di estrarle tutte insieme!

La pentola friggitrice di Tognana è indispensabile anche per i salati! Pensa a pesce fritto, come gamberi, gamberetti, anelli di calamaro e lattarini. Oppure semplicemente a patatine, crocchette e frittelle. Insomma, un utensile davvero prezioso che può aiutarti a rendere più semplici e veloci le fasi della frittura in generale.

 

 

Pentola friggitrice di Tognana: conoscila meglio!

  • È una pentola in acciaio inox 18/10 da 22 cm di diametro e 4 l di capienza, con manici ergonomici e di design che consentono una presa salda e sicura;
  • il suo fondo è multistrato acciaio/alluminio/acciaio, termoradiante ad alto spessore per una maggiore conduzione del calore, adatto anche alla cottura su piani a induzione e in forno;
  • è dotata di coperchio e di cestello per friggere e sgocciolare facilmente gli alimenti, entrambi in acciaio inox 18/10.

 

Nata con la missione di soddisfare tutte le esigenze di frittura, la pentola friggitrice di Tognana può essere impiegata anche per altre preparazioni perchè il suo corpo consta di un’ottima casseruola in acciaio inox con coperchio che si presta ad infinite preparazioni in cucina.

Uno strumento dunque utilissimo e flessibile. Scommetto che anche tu non riuscirai più a farne a meno!

Se sei sempre alla ricerca di utensili flessibili e multifunzione per questioni pratiche oppure esigenze di spazio, scopri subito anche Friggivapor!