Loading
Grill doppia multifunzione Tognana

Griglia Diamantea: grill e padella in un unico strumento

Il set grill doppia multifunzione Diamantea Tognana è un unico accessorio che mette insieme un grill e una padella perfettamente antiaderenti, in cui cucinare due cibi nello stesso momento: geniale, no?

Pensate infatti alla possibilità di cuocere contemporaneamente secondo e contorno, come ad esempio una bistecca con degli spinacini al burro; insomma, la soluzione ideale per risolvere la cena velocemente, riservando a ogni alimento il metodo di cottura più adatto; ma soprattutto utilizzando – e sporcando – un unico accessorio!

Grill multifunzione

 

Griglia Diamantea: uno strumento completo di utili accessori

Il grill doppia multifunzione Diamantea di Tognana è adatto alla cottura a gas o a induzione; ma anche a quella su fornello elettrico, piastra radiante e vetroceramica alogena.

Il suo rivestimento antiaderente con fondo termoradiante – analogamente alla rostiera della stessa linea – garantisce una distribuzione omogenea del calore, senza che i cibi attacchino sul fondo. Pertanto è uno strumento ideale per la preparazione di piatti leggeri e senza l’aggiunta di grassi.

Questo accessorio da cucina del tutto originale per la sua doppia funzione, si presenta con la base divisa in due: una parte rigata, destinata alla funzione grill; una parte liscia, destinata alla funzione padella.

È così che in contemporanea è possibile preparare il petto di pollo grigliato con le patatine; oppure delle bruschette di pane aglio e olio insieme all’uovo fritto, delle salsicce grigliate con la cicoria ripassata, verdure grigliate e fagioli saltati e molto, molto altro ancora!

Grill Multifunzione Tognana

Il grill Diamantea misura 34×24 cm, è dotato di manico ripiegabile soft touch  ed è venduto in un set completo di pinza da chef in acciaio inox e di termometro con gradazione da 0° a 250°C, per verificare con accuratezza il livello di cottura interno dei cibi.

Un vero alleato per il vostro tempo libero. Non vi resta che provarlo il prima possibile e di dedicarvi alla preparazione di pranzi e cene impeccabili, impiegando la metà del tempo!

 

Lascia un commento