
- Statistiche: 4453 0
- Autore: Valeria Garbo
- Pubblicato: Settembre 17, 2018
- Categoria: Prodotti
Moon Bianca, Arianna e Regina: eleganza e versatilità
Tutti abbiamo bisogno di un servizio piatti bianco, semplice ed elegante: che si tratti del primo che acquistiamo per la casa nuova o di un ricordo familiare poco conta.
La Linea Moon, allegra nelle sue versioni colorate e altamente decorate, comprende tra i suoi ranghi anche tre splendide varianti candide, perfette per una cena elegante o per la tavola di tutti i giorni.
Piatti bianchi, ma non banali
Di piatti bianchi nel mercato ce ne sono veramente tantissimi. Tondi, quadrati, lucidi, opachi, decorati o meno. Insomma: chi più ne ha più ne metta.
Quelli di cui vi parliamo oggi però, sono piatti bianchi speciali: a una prima occhiata altamente minimali – con la loro forma tonda e lo spessore minimo -, a una seconda altamente eleganti e originali.
A fare la differenza è il decoro in rilievo che dà alla porcellana un tocco in più, rendendo così ogni singolo piatto adatto anche alla mise en place più elegante e sofisticata.

La differenza tra i tre decori più candidi della Linea Moon – Regina, Arianna e Bianca – è veramente minimale, tanto che un’occhiata superficiale potrebbe farli sembrare un unico servizio.
Cosa li distingue quindi? Arianna ha uno stile più geometrico e moderno, Bianca presenta un fiore al centro del piatto, mentre Regina ha un decoro solamente sui bordi.
Qual è il vostro preferito?