
- Statistiche: 3114 1
- Autore: Valeria Garbo
- Pubblicato: Maggio 22, 2019
- Categoria: Prodotti
Un’estate bicolore con Moon Sunbay
Bluebay per l’estate, Bianca per la tavola di tutti i giorni, Bluepoint per un tocco elegante in più. Moon è una delle linee più versatili di Progetto Tognana, grazie a una forma classica e moderna al tempo stesso, che si presta ai decori più diversi.
L’estate 2019 trova tra le sue protagoniste la nuova collezione Moon Sunbay: una mise en place contemporanea e giovane che richiama la tendenza interior dell’anno, che vuole una tavola in bicolore a contrasto.
Le caratteristiche di Moon Sunbay
Il servizio Moon Sunbay si compone di 18 pezzi: 6 posti tavola con piatto piano, piatto fondo e piatto dessert.
La porcellana lucida ha un design astratto per piatto fondo e piatto dessert, che ricorda le macchie di colore della pop art, mentre per il piatto piano la scelta è ricaduta su un decoro geometrico. Un servizio eclettico che riesce a far avvicinare due stili apparentemente lontani, in una mise en place di grande effetto.
Come abbinare il servizio Moon Sunbay
Le tinte naturali sono il perfetto complemento all’assetto bicolore bianco e blu nottedei piatti Sunbay: scegli quindi le nuance del marrone, del sabbia e del tortora, per un effetto finale elegante.
Prendi ispirazione dalla natura anche per i materiali: legno, bambù e paglia sono perfetti per la tavola estiva, ma anche per le case dall’arredamento etnico o rustico. Per la nostra mise en place abbiamo scelto ad esempio il centrotavola in legno di paulonia Detroit, parte della Linea Serving. Puoi utilizzarlo per contenere alimenti oppure come complemento d’arredo, come nella foto di copertina.
Una piccola pianta grassa riuscirà subito a dare un tocco di colore elegante alla tavola!
E i bicchieri? Assolutamente trasparenti, per non distogliere l’attenzione da un piatto così importante. Se vuoi qualcosa di più elaborato sceglili in vetro lavorato in stile retrò: noi abbiamo scelto il bicchiere Lucia!