
- Statistiche: 3806 0
- Autore: Valeria Garbo
- Pubblicato: Maggio 8, 2018
- Categoria: Prodotti
Una tavola in stile botanico con Metropolis Mandy
Quest’anno la natura rientra da protagonista in cucina, sotto forma di prodotti per la tavola, complementi d’arredo, tessili e vere e proprie piante.
In un moderno trompe-l’œil fatto di texture e decori la stanza si trasforma e prende le sembianze di una giungla o di una serra, in un tripudio di verdi che attirano subito l’attenzione.

Il giardino delle erbe passa dal terrazzino al ripiano della cucina, per avere sempre tutto sotto mano, e al posto dei vasi si scelgono elementi più adatti alla stanza: contenitori per i biscotti, caraffe per l’acqua o addirittura bicchieri. L’alternativa? Veri e propri progetti fai da te con grès e cemento.
Le caratteristiche della Linea Metropolis Mandy
Lo stile botanico è il carattere estetico fondamentale della Linea Metropolis Mandy. Il decoro è semplice e raffinato: i toni più caldi del verde sono utilizzati per ricreare in uno stile acquarellato piccoli rami, ricchi ovviamente di foglie.
Il tutto sulla base minimale della Linea Metropolis: bianca e tonda, adatta quindi agli stili più diversi.
La raffinatezza e l’eleganza passano anche dal materiale di pregio: la linea è prodotta in porcellana e può essere utilizzata in microonde così come lavata in lavastoviglie.
La Linea Metropolis Mandy copre tutti i momenti della giornata, comprendendo servizio piatti da 18 pezzi, tazzine da caffè, mug e tazze da tè.