
- Statistiche: 1151 0
- Autore: Valeria Garbo
- Pubblicato: Maggio 18, 2020
- Categoria: Arredamento
Giochi di trasparenze per i complementi d’arredo dell’estate
La leggerezza del vetro, il tocco bucolico del legno.
Le tendenze arredamento della Primavera-Estate 2020 mettono i materiali naturali al primo posto, creando abbinamenti inediti e di grande impatto.
L’accostamento di vetro e legno non è di certo una novità nel mondo dell’interior design, basti pensare alle credenze nelle case di tutte le nostre nonne! La ragione è chiara e immediata: il legno riesce a inserirsi perfettamente in ogni contesto, mentre la trasparenza del vetro è in grado di rendere tutto più moderno e minimale.
Il grande successo di questa tipologia di complementi non si ferma però qui: vasi e portacandele di design in legno e vetro possono essere utilizzati indifferentemente per interni e aree outdoor, dando un tocco lussuoso all’ambiente.

Vetro e legno con i vasi Caddy
Il vetro è ormai da anni protagonista del catalogo Interior by Andrea Fontebasso, grazie alla linea GL Design, che strizza l’occhio a culture lontane e alla tradizione italiana.
Dopo l’atmosfera tropicale di isole esotiche come Bali e Giava, la collezione si amplia di nuovo, con quattro vasi che uniscono alla perfezione il minimalismo e i materiali dello stile industriale a linee morbide e dal sapore retrò.
Blu o trasparente, con legno chiaro o scuro, nella parte superiore o inferiore: quale variante dei nuovi vasi Caddy fa per te?
Scegli la combinazione colori che più si adatta al tua arredo, giocando sui contrasti oppure optando per un effetto tono su tono. E se il monocromatico non fa per te, combina Caddy Bianco e Caddy Blu, giocando su volumi e colori!