Loading

GL Design: le novità interior firmate Andrea Fontebasso per l’estate 2018

Bali, Giava, Sirte e Giglio: la Linea GL Design firmata Interior by Andrea Fontebasso si è ampliata di tantissimi nuovi prodotti per l’estate 2018.

Protagonista indiscusso è il vetro, materiale principale per vasi e lanterne della nuova collezione.

Il design è minimale nelle forme, ma reso originale dal decoro in rilievo e dai colori che richiamano le atmosfere orientali e tropicali.

La collezione Giglio (in copertina) è dedicata agli amanti del minimalismo. L’assenza di colore e decori è la sua esaltazione, un linguaggio essenziale che si fonde facilmente con qualsiasi arredo.

Il giallo bruciato del deserto, il verde delle piccole oasi, il classico trasparente: i prodotti della collezione Sirte prendono ispirazione dal Golfo dal quale prendono il nome, anche nei decori a rilievo sul vetro.

I vasi, in tutte le colorazioni, sono disponibili in due misure (17×22 e 20×29 cm), mentre la lanterna, solo verde, ha una dimensione 17x18cm.

La collezione Giava ha un decoro più minimale e una forma più allungata, con vasi in grigio e trasparente disponibili in due misure (17×23,5 e 21×31,5 cm). Anche in questo caso è possibile acquistare la lanterna abbinata, grigia, nella stessa dimensione del vaso più piccolo.

Bali è una lanterna gialla in vetro, con un decoro semplice ed elegante, adatto a essere abbinato a tutte le altre nuove collezioni della Linea GL Design.

Lascia un commento