Loading

La nuova Linea Cottura Luxury Design firmata Andrea Fontebasso

L’eleganza e la raffinatezza che contraddistinguono da sempre il nostro brand Andrea Fontebasso per le proposte tavola e arredo, da quest’anno entra anche in cucina con la nuova Linea Cottura Luxury Design.

Stile senza tempo, alte prestazioni professionali e design ricercato: tutto questo e molto di più per una collezione di pentole in acciaio e alluminio, che ti conquisterà al primo sguardo.

Alluminio e acciaio: due proposte per ogni esigenza

Nella nuova Linea di pentole firmata Andrea Fontebasso materiali di prima scelta e dettagli ricercati si fondono per creare un’esperienza in cucina senza pari, elevando ogni creazione gastronomica a un nuovo livello di eccellenza.

Le pentole Luxury Design in alluminio

La versione in alluminio, adatta a ogni tipologia di piano cottura, con il suo fondo ad alto spessore e rivestimento antiaderente rinforzato con minerali duri garantisce una distribuzione uniforme del calore e una resistenza ai graffi che sfida ogni aspettativa. Ogni pezzo, che sia una padella, un tegame, un wok, una casseruola, un crepiera o un grill, è progettato per rendere ogni momento in cucina un’esperienza di puro piacere.

Le pentole Luxury Design in acciaio

La Linea di pentole in acciaio firmata Andrea Fontebasso è un omaggio alla cucina tradizionale e unisce prestazioni elevate a un design senza tempo. Realizzata con acciaio inox 18/10 e un fondo multistrato termoradiante, con un rivestimento interno dalla texture non solo funzionale, ma anche bello da vedere, offre durata e versatilità sia sui fornelli a gas che su altre tipologie di piano cottura, inclusa l’induzione. Alla batteria di pentole e alla gamma completa di pentole, casseruole e tegami si uniscono la cuocispaghetti, la vaporiera e lo scolapasta per soddisfare ogni esigenza con eleganza e funzionalità.

Gli accessori da cucina firmati Andrea fontebasso

ll fascino della Linea Cottura Luxury Design non si ferma all’ampia proposta di diverse tipologie di pentole. Completano infatti la collezione i coperchi universali in vetro temperato e gli utensili da cucina, curati in ogni dettaglio sia per l’estetica che per la funzionalità.

Trasparenti per consentire una cottura a vista, i coperchi universali con foro sono dotati di bordo in acciaio inox 18/10 e silicone per una tenuta ermetica perfetta. Si contraddistinguono poi per il pomolo in silicone con design brevettato, che garantisce una presa sicura, confortevole ed ergonomica, su cui si nota l’elegante firma Andrea Fontebasso 1760. Lo stesso design si estende poi ai manici in silicone di tutti gli utensili da cucina in acciaio inox, che includono la schiumarola, il mestolo, lo servispaghetti, il cucchiaio, il forchettone e la spatola.

Metti alla prova la nuova Linea Cottura Luxury Design firmata Andrea Fontebasso 1760: è l’ideale per chi ama la buona e bella cucina!

Lascia un commento