
- Statistiche: 26 1
- Autore: Valeria Garbo
- Pubblicato: Maggio 2, 2023
- Categoria: Prodotti
La tavola della primavera 2023 con le nuove proposte Tognana
La bella stagione (anche se dal meteo non si direbbe!) è arrivata e con lei l’occasione perfetta per rinnovare la mise en place. Le novità Tognana per la Primavera 2023 sono come sempre tantissime e adatte a tutti i gusti, con servizi piatti, bicchieri, complementi ed elementi tessili perfetti per creare un’atmosfera fresca e luminosa.
In questo articolo, ti daremo alcuni consigli su come utilizzare al meglio gli elementi della collezione Tognana per allestire la tavola della tua casa e rendere ancora più speciale il tuo pranzo o la tua cena di primavera.

Il servizio piatti Atelier gioca sul mix&match, attraverso il colore (verde e rosa) e il decoro (sfumato, a pois e floreale). Fil rouge tra i diversi prodotti è il colore bianco, che si ritrova in ogni texture.
L’abbinamento dei bicchieri può essere ton-sur-tone, come nella foto, oppure ancora più delicato, utilizzando il vetro trasparente. L’effetto sarà sempre romantico e in linea con la stagione.

Gioca sulle nuance del verde salvia e del rosa anche il servizio piatti Petra, che alla palette aggiunge anche il grigio ghiaccio. Il decoro in questo caso è più semplice, con un effetto spugnato quasi etereo.
L’abbinamento è reso ancora più primaverile dall’aggiunta della tovaglietta Kora, che ricrea in tre colori le venature di una foglia. Un elemento furbo per una mise en place rustica senza tovaglia, che dà risalto al legno massello del tavolo.

La linea Tatami si compone di tanti colori diversi, tra cui il crema, il carta da zucchero, il verde, il grigio e il nero. Nuance utilizzabili tutto l’anno, da rendere stagionali attraverso l’abbinamento con i decori e i complementi per la tavola.

Il servizio piatti Amelie è pensato per gli animi più romantici, grazie alla sua base rosa che sfuma sul bianco, impreziosita dal bordo ambrato. Puoi abbinarla a bicchieri in tonalità simili e calde, oppure optare per i classici calici in vetro trasparenti.