
- Statistiche: 7610 1
- Autore: Valeria Garbo
- Pubblicato: Giugno 4, 2018
- Categoria: Prodotti
Una pizza in compagnia, con il piatto giusto anche a casa
Se si fa in quattro per renderti felice, è una pizza.
Se c’è una cosa che riesce a mettere d’accordo tutti è la pizza. Grandi e piccini, vegetariani e carnivori, amanti della tradizione e innovatori gourmet. Ce n’è una per ogni gusto (e intolleranza) e le papille gustative ballano ogni volta che se ne sente il profumo.

I piatti pizza Tognana: quando il Made in Italy fa la differenza
Cosa differenzia un piatto pizza da un piatto “normale” da portata? Innanzitutto la dimensione. Se un classico piatto piano ha un diametro in media di 27 cm, quello da pizza si attesta invece sui 33 cm (che possono scendere a 29 cm oppure salire a 36 cm).
Chi vuole mangiare una pizza che “straborda” dal piatto, con il rischio di macchiare la tovaglia (e sé stessi)?
In secondo luogo un piatto pizza dev’essere altamente resistente, non solo alla rottura, ma anche ai graffi.
I piatti pizza Tognana rispondono a tutte queste esigenze al meglio: grandi al punto giusto, 100% Made in Italy, hanno un doppio rinforzo sul fondo e il bordo anti-sbeccatura.

Come per ogni gusto esiste la pizza perfetta, anche il piatto può essere scelto secondo il proprio stile.
La Linea Cinzia, la Linea Roq e la Linea Pizza Time sono disponibili con decori tradizionali, riferimenti alle nostre squadre preferite di Serie A, colori oppure nella nuova versione che richiama le città e le regioni italiane.
Venezia, Toscana, Milano, Sicilia, Roma e Napoli: quale rispecchia di più i vostri gusti?
Non solo piatti: dai coltelli, alle oliere, ai boccali per la birra, la collezione Tognana dedicata alla pizza include in ogni singolo dettaglio tutto il necessario per una perfetta serata in compagnia.
E se non basta c’è anche la ricetta: scoprite come preparare senza sforzo una gustosissima pizza integrale farcita con verdure di stagione!