Loading
Piatti-azzurri_Fontebasso_Gypsy-Khalifa

L’estate è servita con i piatti azzurri Khalifa

L’eleganza sta nei più piccoli dettagli, qualsiasi sia la stagione.

D’estate, tra colori sgargianti e decori bizzarri, il rischio di ricadere in fastidiosi eccessi è sempre dietro l’angolo. Questo vale in qualsiasi ambito, non solo per abbigliamento e make up, ma anche per tutto ciò che riguarda l’arredamento della casa, inclusa la mise en place.

Ecco che allora diventa molto importante la scelta di un servizio piatti con il giusto mood. Né troppo, né poco: è tutto un gioco di equilibri. Nel catalogo Andrea Fontebasso 1760 c’è una nuova Linea, pensata proprio per essere un po’ sbarazzina e mantenere al contempo un’elegante compostezza, adatta a ogni occasione.

Sediamoci insieme a tavola con i piatti azzurri Gypsy Khalifa!

Piatti azzurri Andrea Fontebasso 1760 – Linea Gypsy Khalifa

Lo stile arabesco che non passa inosservato

A un primo sguardo distratto potrebbero sembrare dei semplici piatti azzurri, ma quando i tuoi ospiti si avvicineranno, non potranno fare a meno di ammirare la bellezza dei decori arabeschi.

Tra i piatti piani, fondi e da dessert, i motivi geometrici mutano continuamente, creando un discorso articolato e armonioso, che accompagna ogni momento del pasto con un tocco sempre originale.

Con i piatti azzurri Khalifa non sbagli mai

Potrai sfoggiare questo servizio nelle occasioni più speciali, donando alla tua tavola un look accogliente e ricercato, oppure utilizzarlo quotidianamente per dare un tocco allegro a tutte le tue giornate estive.

Per una cena elegante puoi abbinarlo ad altri elementi raffinati, come le posate oro della Linea Antony e ai bicchieri Emma e Lucia. Scegliendo, invece, tonalità vivaci e accese (perché no, magari con dei bicchieri multicolor) otterrai un effetto adatto anche ai momenti più informali.

Il servizio da 18 pezzi è così composto:

  • 6 piatti piani da 27 cm di diametro
  • 6 piatti fondi da 19 cm di diametro
  • 6 piatti dessert da 21 cm di diametro

Interamente realizzati in Stoneware, un materiale molto resistente (contenente anche quarzo!), questi piatti sono adatti all’utilizzo in lavastoviglie e microonde, per unire estetica e funzionalità.

>>> Scopri la Linea Khalifa nello shop! <<<