Loading

Ispirazioni per bomboniere uniche, firmate Andrea Fontebasso

Hai una cerimonia da organizzare per il 2024? Tra le tante cose a cui pensare stai già fantasticando su quali bomboniere scegliere? Allora sei proprio nel posto giusto!

La bomboniera è molto più di un semplice oggetto. È il ricordo di un momento, è un’attenzione verso le persone che sono state presenti in un’occasione importante, è un simbolo che racconta emozioni speciali, da rivivere nel tempo ogni volta che lo sguardo si soffermerà su quel pezzo d’arredo: unico, come unico è stato quel giorno.

Dunque la scelta delle bomboniere per un matrimonio, un battesimo, una comunione, una cresima, una laurea, un anniversario o ogni altra cerimonia tu abbia in programma non può essere casuale, va cercato e trovato qualcosa che sappia emozionarti ed emozionare.

Per aiutarti in questa ricerca abbiamo selezionato qui per te alcune nuove proposte firmate Andrea Fontebasso: lasciati ispirare per celebrare i tuoi momenti più speciali.

Bomboniere utili e chic: piccoli vasi porta fiori

Vasi piccoli o grandi, coloratissimi, in ceramica o in vetro e dalle forme più disparate. Sono un’idea sempre gradita perché perfetti sia da soli come complemento d’arredo, sia utili come porta fiori, da utilizzare anche come centro tavola.

Un grande classico: le bomboniere statuine

Emblema delle più tradizionali bomboniere è la statuina, proposta da Andrea Fontebasso in tantissime versioni adatte a ogni stile e occasione. Personaggi dal design moderno, vintage e chic si alternano per interpretare il tuo gusto personale con infinite possibilità.

Effetti di luce con le bomboniere in vetro colorato

Il design chic e quasi ipnotico della collezione Art firmata Andrea Fontebasso saprà stupirti al primo sguardo. Eleganti clessidre e porta candele sono realizzate in vetro con sfumature pastello, che danno origine a forme creative e fantasiose dall’aspetto leggerissimo, come in un sogno.

Candelabri e lampade per illuminare la casa con un ricordo

Per una bomboniera elegantissima e dall’effetto luxury sono un’ottima idea gli arzigogolati candelabri in vetro. Se invece cerchi un’alternativa giovane e pop puoi scegliere il look bombato e vivace delle lampade led della collezione Sophie.