Loading

Creatività e colore a tavola con i piatti Vibes Andrea Fontebasso

Immagina una sala da pranzo in cui creatività, colori ed emozioni sono protagonisti. Con la nuova collezione di piatti Vibes firmata Andrea Fontebasso trasformi la tua tavola in un’opera d’arte, con stile e fantasia che si fondono in una sinfonia di gusto e bellezza.

Ispirazioni artistiche per un design moderno

I piatti piani, piatti fondi e dessert della collezione Vibes di Andrea Fontebasso sono decorati con cerchi irregolari e colori vibranti, creando un effetto visivo unico e coinvolgente. Puoi scegliere tra due affascinanti varianti di colore, verde petrolio e terra, per lasciarti ispirare dalla bellezza di un disegno quasi ipnotico, con toni accesi e forme avvolgenti. 

Giochi di stile e di colori diventano protagonisti di una scenografia unica, ideale per una tavola dinamica e moderna, adatta sia all’uso quotidiano che per dare un tocco di vivacità in più alle occasioni speciali.

Il design innovativo dei piatti Vibes rompe gli schemi del classico piatto circolare bianco, immergendo la tavola in un vortice di tratti circolari e nuance gioiose. Questi cerchi, a volte pieni e a volte vuoti, sembrano danzare sulla porcellana, creando una composizione artistica che cattura l’occhio e stimola la fantasia.

Un design versatile per ogni occasione

Ogni piatto Vibes Andrea Fontebasso può essere abbinato creando un set con una stessa tonalità o mixando le diverse varianti colore. La collezione offre così infinite possibilità di personalizzazione e creazione di mise en place uniche e sorprendenti.

Inoltre, ai piatti possono essere abbinate anche le mug, perfette per aggiungere un tocco di colore e allegria anche a colazione o a merenda.

Realizzati in porcellana, i piatti Vibes sono pratici e funzionali, adatti al lavaggio in lavastoviglie e all’utilizzo in forno a microonde. In ogni pezzo è riconoscibile l’inconfondibile stile Andrea Fontebasso, in un connubio perfetto tra estetica e qualità.