
- Statistiche: 2356 0
- Autore: Malika Franzo
- Pubblicato: Luglio 6, 2020
- Categoria: Prodotti
Un tuffo nell’azzurro con i piatti estivi della Linea Antille
Un tuffo dove l’acqua è più blu, niente di più…
Sogni ogni giorno di tuffarti nelle acque cristalline dei Caraibi?
Allora ti faranno innamorare i piatti estivi della Linea Antille, il nuovo servizio tavola firmato Andrea Fontebasso 1760, che porta un’ondata di turchese sulla tua tavola!
Vesti la tua tavola con i colori del mare
Turchese, azzurro, blu, indaco… quante sono le sfumature del mare?
Se desideri una mise en place ispirata a queste tonalità, ti innamorerai a prima vista della Linea Antille!
L’azzurro chiaro cambia avvicinandosi al bordo, facendosi di un blu sempre più intenso, proprio come le profondità dei fondali marini più belli del mondo. Anche le sagome irregolari e astratte, riprendono le forme mutevoli dell’acqua, per stupire i tuoi ospiti dal primo al dessert.
Questo servizio da 18 pezzi, si compone infatti di 6 piatti piani, 6 piatti fondi e 6 piatti dessert. Ideale da sfoggiare nelle occasioni speciali, ma anche pratico per dare un tocco di brio alla tua quotidianità!

Cosa abbinare ai piatti estivi
Per un tone sur tone, nel nuovo catalogo Andrea Fontebasso Studio 2020 trovi un’intera sezione di prodotti intitolata proprio Deep Blue.
Qui eleganti tesori marini prendono vita in raffinate mise en place di porcellana e stoneware. Giocando con trasparenze oceaniche, forme tondeggianti ed effetti di sabbia e salsedine, è nata una Linea di oggetti dal sapore mediterraneo, per decorare con un tocco di blu gli ambienti più ricercati.
Tra le proposte trovi anche gli abbinamenti ideali per i piatti estivi della Linea Antille: i bicchieri della Linea Giulia, la caraffa Bubbles blue della linea K&H e poi i favolosi vasi Caddy, di cui abbiamo già parlato nell’articolo dedicato alle tendenze dell’estate per i complementi d’arredo.
Sei pronto a tuffarti nel tuo blu preferito?