
- Statistiche: 798 0
- Autore: Malika Franzo
- Pubblicato: Febbraio 4, 2021
- Categoria: Prodotti
L’eleganza senza tempo dei vasi Pixel
Stai cercando dei vasi nuovi per arredare la tua casa? Oppure sei in cerca di idee per un’occasione speciale, come una nuova convivenza o un regalo per un matrimonio?
La scelta di questo elemento di arredo non è mai semplice.
Vanno considerati i materiali, le dimensioni, i colori, ma soprattutto il design! E dunque, sarà meglio uno stile vintage o qualcosa di contemporaneo?
A eliminare ogni indecisione e mettere tutti d’accordo è arrivato il decoro Pixel della Linea Cer-amica firmata Andrea Fontebasso.
Vasi moderni dal fascino retrò
La base in ceramica dall’effetto grezzo ricorda un oggetto d’altri tempi, proveniente da epoche e terre lontane, con tante storie da raccontare.
Dal basso verso l’alto inizia poi pian piano a formarsi un reticolato fatto di sottili fili d’oro, come il disegno di un ricamo, che più sale e più si va a definire.
Lo stesso processo di perfezionamento avviene anche nell’osservare questi vasi da vicino o da lontano, creando un differente effetto ottico, proprio come quando si ingrandiscono o rimpiccioliscono i pixel.
Da qui il nome di questo decoro e da qui l’incontro tra le due anime vintage e contemporanea di questi complementi d’arredo.
Infine, arrivando alla sommità, la finitura oro si fa totale nell’orlo della bocca dei vasi.
Luce pura, pronta a irraggiare tutta la sua affascinante eleganza.