
- Statistiche: 2978 0
- Autore: Valeria Garbo
- Pubblicato: Ottobre 17, 2019
- Categoria: Prodotti
Tira fuori l’artista che è in te con Metropolis Paint
La nuova linea che fonde l’estro dell’arte e quello della cucina
Non azzardarti a pensare che non si abbia a cuore il tuo lato naïf e artistico. Anzi, è proprio esattamente l’opposto! In una casa che si rispetti, personalizzare con tocchi d’estro un angolino, un mobile, una parete (o chissà cos’altro), è un piccolo lusso che ci si deve assolutamente concedere.
Ne abbiamo le scatole piene di case tutte uguali, lascia che la tua fantasia giochi quanto le pare e piace. Ti assicuriamo: non serve essere un esperto d’arte, un fan accanito della Biennale di Venezia o un assiduo frequentatore del MoMa di New York o della Tate Modern di Londra per giocare di libere associazioni e rendere il tuo ambiente davvero unico.
E, nel disegnare la linea Metropolis Paint, proprio a questo abbiamo pensato. A un tocco d’arte nella tua mise en place, tanto per le occasioni speciali, quanto per i pranzi e le cene di ogni giorno.

Il nuovo servizio piatti Metropolis Paint
La collezione consta di 18 pezzi complessivi, così suddivisi:
- 6 piatti piani (27cm di diametro), dalla colorazione in larga prevalenza bianca, con ampie pennellate (relegate soprattutto su un bordo) di un nero dai tratti decisamente urban e contemporanei;
- 6 piatti fondi (21cm di diametro), con ghirigori in punta di pennello, a cesellare una linea meno impattante e più leggiadra rispetto a quella dei piatti piani;
- 6 piatti da dessert (21cm di diametro), con delicati schizzi free form dalle tonalità decisamente scure, sempre concentrate solo su un lato del piatto.
Cosa è l’arte se non anche accostare elementi di impatto totalmente diversi? E cosa c’è di più antitetico se non i toni del bianco e quelli del nero?
Servire uno spaghetto dai colori caldi o ingegnarvi nel forgiare un dolce che faccia letteralmente esplodere le papille gustative dei tuoi commensali (e impiattare in maniera altrettanto creativa) sarà la tua nuova sfida.
La nostra porcellana d’un bianco immacolato solcato da zampilli di nero pece farà sembrare la tua tavola imbandita come un vero e proprio affresco futurista. Se hai davvero a cuore il dare un tocco d’arte alla tua tavola, non ci sono scuse che reggano: quel che fa al caso tuo è la linea Metropolis Paint.
Tira fuori l’artista che è ben nascosto in te, non c’è pennellata che tenga.