
- Statistiche: 3335 0
- Autore: Malika Franzo
- Pubblicato: Giugno 29, 2020
- Categoria: Prodotti
Per gli animi romantici ci vuole una tavola Shabby
Immagina di svegliarti in una cascina in Provenza, guardare fuori dalla finestra e perdere lo sguardo tra le immense distese di lavanda. Immagina il profumo, il calore dei primi raggi di sole sulla tua pelle e una sensazione di pace e serenità che ti accompagnerà per tutta la giornata.
Sognare a occhi aperti non costa nulla e gli animi più romantici lo sanno bene.
Come portare un po’ di queste meravigliose sensazioni nella tua cucina? Scegliendo colori pastello e design vintage per la tua cucina, creando una tavola shabby chic.

La tavola Shabby secondo Tognana
Tra i nuovi decori Tognana non potevano mancare le tonalità pastello, molto in voga tra le tendenze 2020 presentate anche a HOMI Milano.
Per la mise en place dal gusto vintage e romantico, da colazione a cena, apre le danze la nuova Linea Shabby.

Mood sognante con l’azzurro e il beige
Questa Linea è ideale per i sognatori di ieri e di oggi, sia nelle sue raffinatissime forme dal sapore un po’ rétro, sia nella scelta delle nuance pastello.
Un beige e un azzurro tendente al carta da zucchero, che possono essere utilizzati in versione monocromatica o abbinati insieme, creando un accostamento di tonalità che ricordano la sabbia e il mare in un tranquillo pomeriggio d’estate.
Tutte le possibilità della Linea Shabby
Non solo piatti piani, fondi e da dessert, ma anche tazzine da tè, mug e bolo. Con questo nuovo decoro puoi farti accompagnare da una tavola Shabby in tutti i momenti della giornata.
Sembra un sogno, ma puoi farlo diventare realtà!