
- Statistiche: 2017 1
- Autore: Malika Franzo
- Pubblicato: Marzo 29, 2019
- Categoria: Arredamento
Primavera in casa, a ogni ambiente il suo vaso
Una rondine non farà primavera, ma i fiori che sbocciano rigogliosi sì! Ognuno ha il suo preferito e se li regali devi stare attento al significato diverso per ogni specie.
Nonostante tutte queste variabili c’è però una costante che mette tutti d’accordo: i fiori sono sempre un piacevole elemento con cui decorare la casa, soprattutto nella stagione della rinascita per eccellenza.
È quindi il momento perfetto per andare dal fioraio o raccogliere qualche fiore in giardino… tutto bellissimo, ma non ti sembra manchi qualcosa? Ma certo, una volta arrivato a casa dovrai avere il vaso giusto! Non sai quale scegliere? Ecco i nostri consigli per portare la primavera in casa con il giusto tocco di design.
Vasi dallo stile classico
Ami lo stile classico e associ i fiori a un design romantico? In questo caso, i vasi della Linea Cer-amica Lily ti faranno letteralmente innamorare. Un disegno floreale molto delicato avvolge con una fascia dallo sfondo color azzurro pastello la loro estremità superiore, presentandosi quasi come uno scrigno che raccoglie e trattiene con la sua forma avvolgente tutte le bellezze della natura.
Sono disponibili tre diverse dimensioni, abbinabili alle lanterne e alle scatoline in ceramica della stessa Linea: scoprile subito nello shop!

Vasi dal design moderno
Se hai un arredamento dallo stile moderno, potrai scegliere dei vasi dalle linee più decise. Inconfondibile, per esempio è la forza del segno netto, preciso e nitido dei vasi della Linea Cer-amica Astral. Si tratta di un design che sa ridisegnare l’ambiente con energica convinzione.
Il vaso in foto, vista la sua forma e altezza, può essere utilizzato anche come centro tavola. Della stessa Linea sono poi disponibili altri due vasi verticali di altezza 40 e 48 cm.
Nello shop Tognana sono disponibili molte altre proposte dalle forme originali, come i vasi della Linea Cer-amica Essence, anche questi disponibili in tre versioni e caratterizzati per una lavorazione e una forma che richiamano alla mente un effetto pietra, per una moderna essenzialità. Nella foto in copertina le rose esaltano il loro design, portando subito la primavera in casa!

In copertina: Vasi Andrea Fontebasso – Linea Cer-amica Essence