Loading
padella mini hamburger di Tognana

Padella per hamburger – dimensioni “mini”, ma non troppo

La padella per hamburger in formato “mini” di Tognana è uno strumento utile e molto pratico per cuocere contemporaneamente 4 hamburger, tutti della stessa dimensione, senza aggiunta di grassi e senza rischio di rottura.

Si tratta di una padella che in realtà padella non è: si presenta come una sorta di piastra quadrata 18×18 cm che ha su entrambi i lati 4 forme/stampi circolari, ognuno con diametro da 7,5 cm. Per questo dico che è per mini-hamburger, ma neanche troppo “mini”.

padella mini hamburger Tognana

Concepita per una cucina sana e salutare, la padella mini hamburger ha un rivestimento a tre strati con particelle minerali e un interno antiaderente marmorizzato PFOA free.

Inoltre consente di cuocere più rapidamente le pietanze grazie al suo metodo di cottura “coperto” – gli hamburger restano sigillati al suo interno – e utilizzando una fiamma medio bassa, tutto a vantaggio del risparmio energetico.

Il doppio manico della padella, perfettamente ergonomico, è in materiale soft-touch, per un’impugnatura comoda e sicura. È inoltre dotato di un gancetto che consente di unire i due manici sigillando gli ingredienti: nessun inconveniente, dunque, mentre si girano gli hamburger per la cottura di entrambi i lati.

Padella per hamburger mini di tognana

Padella per hamburger mini: cosa cucinarci?

La padella mini hamburger di Tognana è un alleato furbo per preparare hamburger con materie prime delicate, e quindi non solo con la carne tradizionale.

Per esempio hamburger di pesce che durante la cottura in una padella comune tendono ad attaccarsi e a disfarsi nel momento in cui vengono girati; allo stesso modo gli hamburger di legumi, quelli di verdure e quelli di cereali.

Ma non solo! Se volete ottenere dei pancake perfetti, tutti uguali, e cuocerne 4 per volta questa padella è l’ideale!

Un’altra preparazione in cui la padella per hamburger può tornarvi utile è quella dei rosti di patate! O anche semplicemente per la cottura contemporanea di 4 uova al tegamino – per far felice tutta la famiglia con una colazione continentale da urlo!

 

 

Lascia un commento