
- Statistiche: 7076 0
- Autore: Valeria Garbo
- Pubblicato: Gennaio 30, 2019
- Categoria: Extra
HOMI 2019 – Tendenze e novità dal nostro stand
Per il settore lifestyle HOMI Milano è la manifestazione per eccellenza. Dalla casa alla bellezza, dalla moda alle fragranze: il design e lo stile vengono raccontati ogni anno attraverso gli occhi di più di 1.000 aziende. Non potevamo ovviamente mancare all’edizione 2019, con uno stand ricco di novità e di ispirazioni.
HOMI 2019: tre tendenze da non perdere
Stile etnico
Dopo un anno governato da influenze tropicali (che non ci faremo mancare neanche nel 2019!), è l’atmosfera africana e mediorientale a imporsi a partire dalla primavera. Nuance naturali per i decori di piatti, ciotole e barattoli creano contrasto con tessili in tinte accese come l’arancio e il rosso, rendendo così calda ma elegante l’atmosfera della stanza.
In foto: a sinistra la Linea Arena Tattoo di Andrea Fontebasso; a destra la Linea Sfera Gazebo firmata CasaBlog.
Bianco & Nero (e Marrone)
Il contrasto tra bianco e tinte scure è uno stile intramontabile. A HOMI 2019 l’abbiamo portato in due versioni: linee in bianco e nero, oppure in versione total white, ma abbinate a sottopiatti nei toni più scuri del marrone.
In foto: a sinistra la Linea Radius White; a destra le linee Moon Broadway e Sfera Garbo, abbinate ad alcuni vasi firmati Interior by Andrea Fontebasso.
Pastello
Dai colori carichi delle atmosfere africane passiamo alle nuance tenui e romantiche che subito ricolleghiamo alla primavera. Servizi piatti, tazzine da caffè e mug si colorano di celeste, rosa antico e verde salvia, con un effetto finale quasi bucolico.
In foto: a sinistra le tazzine dalla Linea Gipsy Soft ; a destra la Linea Cape Town.
Cottura e più!
Non sono ovviamente mancate le novità per tutta la nostra offerta dedicata alla cottura e agli operatori professionali.
La Linea Ambiziosa ad esempio si è arricchita di nuovi e innovativi prodotti, per rendere ancora più efficiente la tua cucina. Per ora ti diamo solo questo assaggio, perché ne parleremo meglio nei prossimi giorni!