Loading
magazine tognana volume 1

Il Magazine Tognana diventa cartaceo: è arrivato il primo volume da collezione!

Dopo quasi 4 anni di pubblicazioni, decine di ricette e centinaia di consigli, ci siamo chiesti: ma perché non rendere ancora più reale e tangibile il nostro magazine? Volevamo qualcosa da toccare e da sfogliare, con quell’inconfondibile profumo di carta stampata che tutti – alla fine – amiamo.

Non solo, però. Volevamo creare qualcosa di bello, un volume da collezione da conservato con cura. Il primo di una lunga serie, destinata a durare negli anni. Che parlasse di noi, della nostra quotidianità, di quei valori che da tempo immemore fanno entrare ogni giorno Tognana nelle case degli Italiani.

Quale miglior momento del nostro 75esimo anniversario?

È nato così il primo numero del Magazine Tognana: più di 80 pagine di contenuti in una veste elegante e pregiata, perfetta per la mensola dove raccogli i tuoi libri di cucina più preziosi.

Ma di cosa si parla in questa rivista?

Come anticipato, si tratta di un volume che parla di noi più da vicino, raccontando tutte quelle piccole azioni quotidiane che giorno dopo giorno creano il mondo Tognana.

Ci sono pagine dove immergersi nelle nostra storia, altre dove ti accompagneremo alla scoperta di cosa facciamo ogni giorno per rispettare l’ambiente. Perché per noi ecosostenibilità non è solo una parola: è un processo di miglioramento continuo, condiviso da tutti i nostri collaboratori. Un impegno certificato con serietà, anno dopo anno.

Nella seconda parte della rivista il cuore pulsante non poteva che essere la cucina: abbiamo raccolto le ricette più amate pubblicate tra queste pagine, per creare un menu completo per ogni stagione. Come servirlo a tavola? Ovviamente con le nostre guide dedicate alla mise en place, dalla tavola di tutti i giorni a quella per gli eventi speciali.

Non è però finita qui: nel Magazine Tognana troverai anche tanti altri contenuti extra, creati in esclusiva per il primo numero di questa edizione cartacea.

magazine Tognana volume 1

Come ricevere a casa il Magazine Tognana?

Come hai già potuto intuire, si tratta di un volume speciale, stampato in tiratura limitata.

Riceverlo, però, è veramente semplicissimo: dovrai solo fare un ordine di almeno 69€ nello shop online Tognana, a partire dal 1° novembre. L’omaggio è valido solo fino ad esaurimento scorte, quindi ti consigliamo di preparare già la tua lista dei desideri per essere tra i primi a ricevere il Magazine Tognana!