Loading

Vi aspettiamo alla Milano Design Week 2018!

Il 2018 è senza dubbio l’anno dedicato alle novità. Un nuovo sito istituzionale, una nuova veste per l’e-commerce, questo magazine con cui tenervi compagnia e ispirarvi giorno dopo giorno.

Con la primavera dal digitale ci spostiamo al “reale”, con un appuntamento ad alto contenuto di design. Per la prima volta partecipiamo alla Milano Design Week, in programma dal 17 al 22 aprile, entrando a pieno titolo tra gli appuntamenti da non perdere del Fuorisalone 2018.

La location scelta non poteva che essere il nostro “campo-base” nella capitale italiana del design: il nostro flagship store nel CityLife Shopping District, nel vecchio quartiere Fiera di Milano.

Flagship store Tognana - CityLife Shopping District Milano
Il nostro flagship store presso il CityLife Shopping District di Milano

Il gusto del design: gli eventi al Fuorisalone 2018

La Milano Design Week è da sempre un evento dove lasciare spazio all’estro, alla fantasia, all’originalità assoluta. Non solo una vetrina per presentare i nuovi prodotti, ma soprattutto un momento per creare una vera relazione con gli appassionati del design che anno dopo anno arrivano da ogni lato del globo.

Il nostro Fuorisalone sarà dedicato ovviamente alla tavola e al buon cibo, attraverso una serie di speciali tutorial organizzati nelle giornate dal 19 al 21 aprile.

Giovedì 19 aprile sarà dedicato a tutti gli appassionati della mise en place: Ilaria Ponti di Ila Malù accompagnerà tutti gli ospiti attraverso un percorso creativo, insegnando come rendere la propria tavola elegante, ma mai banale.

Venerdì 20 e sabato 21 aprile saranno invece dedicati al food design. Il testimone passerà ad Angela Simonelli di Tre Muffin e un Architetto, che svelerà i suoi trucchi per rendere impeccabile la presentazione dei piatti. Ovviamente sempre con un tocco di design.

 

Vi aspettiamo a Milano, per un weekend all’insegna del gusto e del design!

Lascia un commento