Loading

Cosa regalare per la festa del papà?

I padri non sono tutti uguali e il più speciale è sempre il tuo. La festa del papà è l’occasione giusta per farglielo sapere, ma non è facile trovare il regalo giusto.

Se non hai nessuna idea per il prossimo 19 marzo, non ti preoccupare: ti aiutiamo noi!

Abbiamo individuato 6 personalità, per le quali abbiamo selezionato i prodotti perfetti: puoi acquistarli singolarmente oppure in kit, approfittando del nostro sconto.

Come funziona?

  • acquistando 2 prodotti abbinati riceverai lo sconto del 10% su entrambi;
  • acquistando 3 prodotti abbinati riceverai lo sconto del 15% su tutti e tre.

6 idee regalo per 6 tipi di papà

Abbiamo individuato le diverse tipologie di papà e per ognuno abbiamo selezionato il regalo perfetto: di che categoria fa parte il tuo?

L’uomo partita

idee regalo per la festa del papà - amante dello sport - calcio basket partita in tvInguaribile tifoso?

Se il tuo papà ama vedere le partite a casa insieme agli amici, allora apprezzerà di sicuro tutto ciò che può servire per accompagnare la visione con gustosi panini, snack e birrette.

Immancabili sono lo stampo per mini hamburger della Linea Special (con il quale potrà preparare i nostri hamburger di ceci, adatti anche ai vegetariani), un tagliere rotondo per portare tutto a tavola (o sul tavolino del salotto!) come quello della Linea Gourmet e delle ciotoline per le salse.

Perché diciamocelo: la partita sgranocchiando qualcosa ha sempre una marcia in più.

»»» Scopri il kit per L’UOMO PARTITA

Il Pizza Lover

Hai un papà che si è auto-proclamato il Re della Pizza?

Mettilo alla prova, facendogliela preparare invece che ordinarla sempre fuori casa!

In primis avrà bisogno di una teglia pizza (come quella della Linea Sweet Cherry), per infornarla e sentirsi un vero professionista.

Per servirla puoi poi abbinare un allegro set di coltelli colorati come quelli della Linea Antony per tagliarla e un kit di piatti rotondi per pizza, delle dimensioni perfette per gustarla proprio come in pizzeria!

»»» Scopri il kit per il PIZZA LOVER

 

Il “mai-senza-pasta”

Passiamo ora alla tipologia che non sa proprio rinunciare a un classico piatto di pasta: è giunta l’ora di dare un tocco professionale a questa viscerale passione.

Per la Festa del Papà le scelte sono tantissime: ad esempio la pentola con coperchio scola-pasta Pasta Pot della Linea Grancucina o la padella Saltapasta della Linea Energica, se ama anche dilettarsi con sughi speciali o piatti asiatici.

Un’idea in più? Un semplice e classico piatto fondo bianco solo e soltanto per lui, proibito al resto della famiglia: in questo caso è perfetto il Pastabowl di Tognana.

Lo potrai impacchettare o anche presentarlo direttamente a tavola con la sua pasta preferita, così il regalo sarà doppiamente apprezzato.

»»» Scopri il kit per il MAI-SENZA-PASTA

Quello che non ha tempo

Tra mille impegni trovare il tempo anche per tutte le faccende di casa può essere un problema.

Perché non risparmiare quindi preziosi minuti in cucina? Con il Set grigliatura multifunzione della Linea Country Chic potrà cucinare (e pulire) in meno tempo, grazie alle due sezioni con e senza griglia.

Immancabile la Pentola a pressione in acciaio Inox per le ricette più sfidanti, così come lo Stampo forma toast antiaderente quando pranzo o cena sono veramente di corsa!

»»» Scopri il kit per IL PAPÀ SENZA TEMPO

Lo sperimentatore

C’è poi il papà che in cucina ci passerebbe le giornate intere, sfoggiando tutta la creatività possibile.

In questo caso puoi pensare a un regalo che stuzzichi la sua fantasia per elaborare nuove ricette, come la Rostiera Multifunzione della Linea Diamantea (ideale per arrosti o per far lievitare gustosissimi paninetti) o la pentola Friggivapor, che unisce friggitrice e vaporiera in un unico prodotto.

Se la sua specifica passione sono le crepes, allora non può mancare in cucina il set per cucinarle alla perfezione. Dolci o salate? A lui la scelta.

»»» Scopri il kit per LO SPERIMENTATORE

 

Il re dell’aperitivo

Il momento in cui lo vedi più felice è in orario aperitivo? Ama fare due chiacchiere con amici e parenti, insieme a un buon calice di vino e qualche goloso stuzzichino? Anche qui la risposta alla domanda “cosa regalo quest’anno per la Festa del Papà?” è naturale.

Partiamo dalle basi, ovvero dei calici Chardonnay. Pensiamo quindi a un vassoietto con ciotoline per servire antipastini e finger food. Per finire? Uno scenografico secchiello per il ghiaccio, così le bollicine saranno sempre in fresca!

»»» Scopri il kit per IL RE DELL’APERITIVO

Ti abbiamo dato qualche spunto interessante? Puoi lasciarti ispirare da tante altre idee nello shop Tognana: scegli il regalo giusto per celebrare al meglio la Festa del Papà!