Loading
classic blue, tognana

Un 2020 a suon di Classic Blue

Ti abbiamo brevemente accennato qualche giorno su tutto ciò che andrà alla grandissima nel 2020. Tra geometrie, velluti, piante o chissà che altro, la prospettiva è tracciata. C’è però un fil rouge abbastanza netto che caratterizzerà l’anno che sta per arrivare. Ed è sicuramente quello legato ad un colore che vedrai ovunque.

Pantone è un’azienda statunitense che, tra le altre cose, si occupa della catalogazione dei colori. Dal 2000, ogni anno il Pantone Color Institute indica una particolare tinta detta “Color of the Year“. Il primo fu il Cerulean, e quest’anno si torna da quelle parti. Anzi, si va proprio sul classico. Il Classic Blue è stato decretato colore del 2020.

La semplicità fatta colore, in un mood che ti fa viaggiare con la mente. Verso orizzonti che infondono quiete e lentezza. Ed un senso di rilassatezza che circonda qualsiasi cosa ne sia avvolto.

Ovviamente noi non ce ne siamo stati con le mani in mano. E abbiamo una serie di proposte che possono fare al caso tuo, nel caso tu voglia dare un tocco di blu alla tua maison.

Classic Blue sulla tua tavola

Il set della linea Gipsy, in blu con un pattern circolare concentrico, è quanto di più in tu possa mettere sulla tua tavola. Con uno stile fresco, ben si adatta tanto alla tavola invernale, quanto a quella primaverile ed estiva (già ci vedi un bel piatto di spaghetti con le vongole, eh?).

E che pranzetto è senza il caffè alla fine? Con questa caffettiera in blu ottanio per tre persone farai la tua gran figura. Abbinandoci magari questo set di 6 tazze e piattini, in un blu progressivamente sempre più scuro.

Vuoi una panoramica su tutto ciò che di blu è nel nostro catalogo? Butta l’occhio qui, troverai quel che fa al caso tuo.

speaker bluetooth blue tognana
Fai tuo lo speaker bluetooth all’ultimo grido

Classic Blue nella tua casa

Nella nostra mente non c’è solo la tavola da apparecchiare, ma tutto il complemento d’arredo. Ti abbiamo già menzionato il vaso Bizarre. In vetro, con il suo color ottanio, ha una forma dinamica e creativa. Perfetto da mettere al centro del tuo salotto, per le tue piante.

E ti pare che non pensiamo al sottofondo musicale perfetto? Uno speaker bluetooth portatile diffonderà in casa la colonna sonora delle tue giornate.

Clicca qui per dare un’occhiata a tutte le proposte che abbiamo pensato per te per completare con gusto la tua casa. Non lasciartene scappare nemmeno una!

Lascia un commento